FAQ

1. SPEDIZIONI

D. Quanto costa la spedizione? R. La spedizione è gratuita per ordini superiori ad € 29,90 mentre ha un costo di € 6,00 per ordini inferiori ad € 19,90.

D. Quante tempo ci mette il pacco ad arrivare? R. Il pacco può impiegare da1 a 4 giorni lavorativi, a seconda della destinazione.

D. Posso cambiare l' indirizzo di destinazione del mio pacco? R. No, non puoi se il pacco è già partito; sì, puoi se il pacco deve ancora essere consegnato al corriere da parte del nostro magazzino.

D. Cosa succede se non c'è nessuno a ricevere il pacco? R. Se non c' è nessuno a ricevere il pacco, esso verrà riportato al magazzino del corriere; anche il giorno lavorativo successivo il corriere effettuerà un nuovo tentativo di consegna. Se anche questa volta non ci sarà nessuno, il pacco sarà messo in giacenza presso il magazzino del corriere per un periodo di 15 giorni, durante i quali potrà essere svincolato (da noi, su richiesta del cliente) oppure ritirato di persona dal cliente stesso.

 

2. RESI, RIMBORSI E CAMBI MERCE

D. Quanto tempo ho per chiedere un reso se non mi interessa più il prodotto? R. Hai 15 giorni di tempo dalla ricezione del pacco. 

D. Ho acquistato il gusto (ad es. Vanilla Milkshake) e l' ho provato ma non mi è piaciuto. Ho fatto solo uno spruzzo, ma è praticamente nuovo. Posso chiedere il reso? R. No, non puoi. Il prodotto, per essere reso, deve essere esattamente nelle condizioni in cui ti è arrivato, scatola compresa, e chiaramente non utilizzato (neppure uno spruzzo).

D. Ho acquistato per errore, in realtà desideravo acquistare un altro gusto. Posso chiedere il reso? R. Sì, puoi. Il prodotto deve essere esattamente nelle condizioni in cui ti è arrivato, scatola compresa e chiaramente non utilizzato (neppure uno spruzzo).

D. Ho acquistato per regalarlo, ma ora la festa è saltata, ed anche il regalo è saltato. Posso chiedere il reso? R. Sì, puoi. Il prodotto deve essere esattamente nelle condizioni in cui ti è arrivato, scatola compresa (ed, in questo caso se l' hai richiesta, anche confezionato da regalo) e chiaramente non utilizzato (neppure uno spruzzo).

D. Il costo della spedizione del reso chi la paga? R. Tu, a meno che il prodotto non sia già uscito difettoso dai nostri magazzini (in questo caso, la spedizione di reso è a nostro carico: sarà tuo onere dimostrare con prova fotografica e/o video il difetto del prodotto). Se, durante il primo acquisto, hai pagato le spese di spedizione, esse non verranno rimborsate, a meno che il prodotto non sia già uscito difettoso dai nostri magazzini (in questo caso, la spedizione di reso è a nostro carico: sarà tuo onere dimostrare con prova fotografica e/o video il difetto del prodotto).

D. Ho segnalato il reso e poi l' ho spedito. Quando verrò rimborsato? R. Dopo che il reso sarà rientrato nei nostri magazzini, verrà esaminato e successivamente l' importo sarà riaccreditato sul metodo di pagamento che hai utilizzato per l' acquisto. Tempo della procedura: dopo aver ricevuto il reso, entro 2 giorni lavorativi verrà erogato l' importo (che sarà visibile in tempistiche diverse a seconda dei circuiti bancari).

 

 

3. PAGAMENTI

D. Come posso pagare? R. Puoi pagare con Paypal, con Shopify e con tutte le carte collegabili. Non puoi pagare in contrassegno (al corriere).