L'acqua profumata per il corpo: un tocco di freschezza e un deodorante di tendenza per le ragazze

Benvenute ragazze!

Oggi voglio parlare di un prodotto che è diventato un must-have per molte ragazze alla ricerca di un profumo fresco e leggero: l'acqua profumata per il corpo (Body Mist in inglese).

Non solo è un'opzione perfetta per aggiungere un tocco di fragranza alla tua routine quotidiana, ma può anche fungere da ottimo deodorante.

Scopriamo insieme i modi migliori per utilizzare l'acqua profumata per il corpo e goderti i suoi molteplici benefici.

  1. Spruzza sulla pelle pulita: una delle modalità più comuni per utilizzare l'acqua profumata per il corpo è spruzzarla direttamente sulla pelle pulita. Dopo la doccia o il bagno, quando i pori sono ancora aperti, spruzza delicatamente l'acqua profumata sulle braccia, sul collo e sul décolleté. Questo ti permetterà di catturare la fragranza e farla durare più a lungo sulla pelle. Ricorda di non strofinare l'acqua profumata sulla pelle, poiché potresti alterarne la composizione.

  2. Utilizzala come deodorante: un altro vantaggio sorprendente dell'acqua profumata per il corpo è la sua capacità di fungere da deodorante leggero. Grazie alla sua formula delicata, può neutralizzare i cattivi odori e lasciare sulla pelle una sensazione di freschezza. Puoi spruzzarla sotto le ascelle per combattere i cattivi odori durante la giornata. Tuttavia, tieni presente che l'acqua profumata per il corpo non è un deodorante antisudorifico, quindi se tendi a sudare abbondantemente, potrebbe essere necessario abbinarla a un deodorante specifico.

  3. Profuma i capelli: (abbiamo già visto che esistono degli spray per capelli ancor più specifici) capelli possono essere una tela perfetta per catturare la fragranza dell'acqua profumata. Prima di uscire di casa, spruzza un po' di acqua profumata sul pettine o sulla spazzola per capelli e pettinali delicatamente. In questo modo, ogni volta che muovi la testa, sentirai un soffio di fragranza intorno a te. Ricorda di non spruzzare direttamente l'acqua profumata sui capelli, poiché potrebbe seccarli.

  4. Profuma i tuoi abiti e la biancheria: per prolungare la durata della fragranza, puoi anche utilizzare l'acqua profumata per profumare i tuoi abiti e la biancheria. Prima di indossare i vestiti, spruzza delicatamente l'acqua profumata su di essi a una distanza di circa 30 cm. In alternativa, puoi spruzzarla sulle lenzuola, sugli asciugamani o sui cuscini per creare un'atmosfera rilassante e profumata nella tua stanza.

  5. Portala sempre con te: ne esistono di tantissimi formati in commercio (qui puoi vedere le nostre da 50ml ad un prezzo ridicolmente basso, perfette da portare sempre con te)

 

Tutti i nostri prodotti sono coperti dalla GARANZIA SODDISFATTA O RIMBORSATA 200%: se le nostre acque profumate non hanno soddisfatto le tue aspettative, non ti preoccupare! Ti basta comunicarcelo, ed al prossimo ordine avrai uno sconto equivalente al DOPPIO di quello che avevi pagato!

 

BACI BACI 💋

 

Torna al blog